Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

lunedì 20 dicembre 2010

Muffins!

Buona settimana a tutti, spero che abbiate trascorso un week end tranquillo! Io sono stata in giro per gli ultimi regali(non ho ancora finito!) e pensavo che il mondo mi seguisse!!! Non ho mai visto tanta gente in giro come in questi due giorni....da incubo!!! Si sta così bene in campagna che ogni volta che scendo a valle mi viene quasi il mal di testa. Fortuna che non capita spesso!!!! Come promesso, oggi vi regalo la mia ricetta dei muffins al cioccolato e vedrete che sarà una gioia per grandi e piccini!!! Baci e fatemi sapere se proverete a farli!

INGREDIENTI: 250gr di farina, 175gr di zucchero, 1 cucchiaino di bicarbonato, 2 cucchiai di cacao in polvere, 150gr di gocce di cioccolato, 250ml di latte, 90ml di olio e 1 uovo.
Mescolare gli ingredienti solidi e a parte mescolare quelli liquidi. Unire i due composti e versare il tutto in stampini. Cuocere in forno a 200 gradi per circa 20 minuti. Buon appetito!!!



Questi sono i miei "fungo" muffins. Li chiamo così perchè ho lo stampo ikea che li fà assomigliare a funghetti!!!

6 commenti:

silvia c ha detto...

Grazie Mari dei complimenti.Ce la siamo costruita pian pianino(...oramai son 5 anni che ci lavoriamo!)e ho scelto lo stile che amo tanto.Beh,per vederla finita....passerà ancora un sacco di tempo,va arredata completamente.Però ho la cucina,prossimamente la posterò!
Silvia

Le Cose di Eva ha detto...

Ciao Mari, piacere di conoscerti! Grazie per i complimenti ;)
I tuoi "fungo" muffins sembrano proprio deliziosi, brava!
A presto
Eva

Marica ha detto...

Ciao Mari, vorrei tanto assaggiarli!!!
Che bontà^^

Un bacione grandissimo:)


Marica

Anonimo ha detto...

Mmmmmmhhhhhhh!!! Che buoni! Ma che brava che sei Mari! Per quanto riguarda i fregi, devi cercarli nei Bricocenter o simili, nel reparto legno. Chiedi a loro. Ci sono di vari tipi.
Bacino.

Gianly ha detto...

Che carini!!!!! Li assaggio con gli occhi!!!!
Bacio e buona settimana
Gianly

Raffaella ha detto...

Oh.. mamma... me ne lasci qualcuno?

Post più popolari