Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

venerdì 10 dicembre 2010

Ecco fatto!!!

Ciao care amiche!!! Mercoledì, come molte di voi, sono stata assorbita dagli addobbi natalizi! D'apprima l'albero, poi il presepe, il camino e vari festoni in giro per la casa. Prossimo passo le luci fuori in giardino! Il mio albero è molto tradizionale, multicolor (tendente al rosso) con fiocchi e palle di vetro e poi non mancano certo i lavoretti delle bimbe!!! Ecco alcune foto che però vi garantisco che non rendono bene, dal vivo è tutta un'altra cosa!!!!!!!



Questa è la stella che Melissa, la mia piccola fece il primo anno del nido!! Come potrei non metterla sul nostro albero?!



 Queste due palle di vetro sono le mie preferite: non so se riuscite a vedere bene, ma su ognuna c'è l'impronta della manina di quando ognuna delle bambine ha festeggiato il primo Natale!

2 commenti:

Raffaella ha detto...

Complimenti per le decorazioni... davvero molto belle.. ti aspetto sul mio blog!

FEDERICA ha detto...

Carissima è un piacere comunicarti che sei la vincitrice del giveaway della scorsa settimana di Sweet as a Candy!
Passa dal mio blog e mandami una mail con tutti i tuoi dati all'indirizzo federica@sweetasacandy.com

Baci!
Federica

Post più popolari