Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

lunedì 13 dicembre 2010

Sognando un po' !

Buona settimana a tutti, spero abbiate passato un bel week end, chissà forse a fare shopping o chissà a finire di addobbare casa o ancora chi come me a fare le pulizie settimanali!!! Dopo tanta fatica, perché qualsiasi cosa io abbia elencato è faticosa, oggi ho voglia di sognare un po' quindi ho fatto un giro virtuale alle terme (in questo periodo mi farebbe davvero bene e sarebbe proprio ciò di cui ho bisogno!!!!!). Siccome non posso chiedere a Babbo Natale un soggiorno alle terme ho deciso di viaggiare con la fantasia ed eccomi approdata su queste montagne, in queste acque cristalline ed infine passo per un bel massaggio rilassante! Venite con me?

6 commenti:

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Eccomi!
Sono già qui, hai visto?
Mamma mia che sogno....vorrei tanto andare in una bella beauty farm a rilassarmi e prendermi cura di me e del mio pancione!!
Una buona settimana a te carissima.
Fra

silvia c ha detto...

Le terme...sarebbe una vacanza da sogno!
Complimenti fortunella,hai vinto il giveaway di Fede!
Silvia

Mari ha detto...

Hei ragazze ho vinto gli orecchini!!! Grazie a tutte voi che mi supportate! Penso di non aver vinto quasi mai nulla!! Evviva !!!!

Raffaella ha detto...

Che meraviglia.. avrei proprio bisogno di un po' di terme...

Marica ha detto...

Vengo anch'io!!! No tu no.) Scherzo!!!

Bacioni


Marica

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Ma che belle le terme!! Appena posso scappo a quelle di Prè Saint Didier, relax totale! Un bacione e buon fine settimana :)

Post più popolari