Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

venerdì 3 dicembre 2010

shabby chic che passione!!!

Come vi avevo detto è terminato il " restauro" della mia libreria e presto vi farò vedere il risultato che direi più che suff. nonostante il materiale usato non proprio adatto!!! Ora vorrei condividere con voi un altro lavoretto che ho fatto : lo scuro (che ho recuperato da un contadino, che prima era verde) appeso al posto di un quadro! Ho trovato l'dea molto originale, voi che ne dite? Il gatto è opera di una mia amica bravissima nell'arte del mosaico moderno!

3 commenti:

silvia ha detto...

Hey ,ma sei troooppo brava!

Deby ha detto...

Che bello Mari questo angolo! Complimenti! Bellissima questa idea!

Deby ha detto...

Bellissima questa idea Mari! Complimenti!

Post più popolari