Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

mercoledì 20 novembre 2013

Rieccomi!!!! Accomodatevi per due chiacchiere.


 

Ciao care amiche, mettetevi comode che facciamo due chiacchiere! Dopo qualche anno ho deciso di rispolverare il mio blog, dargli un vestito nuovo e quindi dedicare un po' di tempo (purtroppo mai abbastanza) alla scrittura dei post! In questi quasi due anni di assenza dalla blogosfera, un po' di cose sono cambiate, le bambine sono cresciute, il lavoro professionalmente evoluto e le mie passioni però sono rimaste immutate! Spero di potervi dedicare il tempo che meritate e di riuscire a trasmettervi qualche emozione in più con i miei post molto easy!!! Un grosso bacio a tutte le mie lettrici!!!!

2 commenti:

Raffaella ha detto...

Bentornata! Sono indaffaratissima fra mille cose e gli ordini per i regali di Natale che già arrivano (meno male!)... quindi sono poco sul web anch'io, ma... ci sono e sarà un piacere trovarti di nuovo! Un bacio

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Bentornata Mari mi sei mancata , comunque anche io nell'ultimo anno non posto più tanto spesso a causa del super lavoro. Un grosso abbraccio e a presto ^__^ Gilda

Post più popolari