Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

venerdì 29 novembre 2013

Cuori

Buon giorno a tutti e buon fine settimana. Già già, ormai anche Novembre è alle porte e il clima natalizio inizia ad aleggiare per le vie.
Il post di oggi vorrei dedicarlo al muro di casa mia.... no non sono matta, voglio farvi vedere le foto della parete dietro al mio divano la quale è stata spoglia per un po' poichè non trovavo nessun quadro adatto allo spazio, poi un giorno la mia creatività è esplosa e fil di ferro, corda e pigne hanno avuto la meglio!! Queste sono le mie creazioni




Pigne al naturale..... corda e....





e il risultato finale è questo:

Vi chiedo scusa per la pessima qualità delle foto ma purtroppo il telefonino è l'unico modo che ho al momento per fotografare! Un bacio a tutti e buon fine settimana!

1 commento:

Shabby Chic Life ha detto...

Ciao Mari che belle le tue ghirlande con le pigne!

Post più popolari