Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

martedì 10 maggio 2011

Fragole che bontà






Ciao Care amiche, oggi al solito un post veloce! Ma quanto mi piacciono le fragole! Io e le bambine le adoriamo! Non so se capita anche a voi di aprire il frigo e dire : ora cosa mangiucchio? Bhe per fortuna che in questo periodo ci sono fragole a go go. Il nostro frigo non potrebbe starne senza! Sono dietetiche poichè hanno pochissime calorie, sono buonissime e colorate, il chè rende chiunque di buon umore! Un bacione grosso a tutte e tranquille anche se non riesco a scrivere assiduamente come vorrei passo spesso dai vostri blog!
Queste squisitezze non sono proprio il massimo per la linea, ma per lo spirito..............SI!

7 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Le fragole sono buonissime ed ho scoperto da poco che contengono più vitamina c delle arance e poi sono molto belle da vedere.
Debora

Raffaella ha detto...

Le fragole sono sicuramente uno dei frutti preferiti... che bontà!

Diana (Apple Pie) ha detto...

Ah ecco..per lo spirito si, sono decisamente il massimo!

Ilenia ha detto...

Il massimo!!! le mie preferite ma non posso neanche toccarle xchè mi viene l'orticaria!!!!neanche questo all'inizio mi aveva fermata fino a che non mi hanno dovuto ricoverare xchè stavo soffocando!!!!! bacioniiiii!!!!!!!!!

Le Cose di Eva ha detto...

Adoro le fragole!

Marica ha detto...

Adoro le fragole, specialmente con la panna!^^

Un bacione e a presto

Marica

Poppina ha detto...

Le fragole sono tra i miei frutti preferiti! Spesso è grazie a loro se in primavera riesco a non riempirmi di dolci! Basta una tazza di fragole (meglio se quelle piccole di bosco) e una spruzzata di limone e mi sento soddisfatta!

Post più popolari