Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

lunedì 3 gennaio 2011

Auguri!!

Ciao amiche carissime, Buon Anno!!! E' da un po' che non scrivo perchè ho le pesti a casa e non riesco a concludere quasi nulla e in piu' a casa non riesco a navigare velocemente! Quindi ne approfitto oggi che sono in trasferta da mamma' per farvi i miei migliori auguri e per raccontarvi qualcosa delle feste trascorse. E' andato tutto bene! Vi ricordate i miei timori per il menu' della vigilia? Bhe  è stato un successone! A conferma che le cose più semplici sono sempre le migliori, vi racconto il menu': come antipasti ho preparato coctail di gamberetti e voul au vant con salsa tonnata; poi ho voluto fare un assaggio alternativo! Zuppa di cipolle con copertura di pasta sfoglia! E' andata a ruba e non è rimasta per niente sullo stomaco (molto delicata vi darò la ricetta!) poi ho fatto tagliolini al salmone, orate al sale e la mitica insalatina di mare della mia mamma! Insalatina per contorno e dulcis in fundo......Tronchetto natalizio da me preparato con salsa al cioccolato, lamponi e mirtilli!!!! E' stato tutto squisito e come vi ho già detto ho ottenuto un successone!! E a voi come è andata? Appena riesco vi posterò alcune foto che ho fatto della mia tavola imbandita e del mitico e squisito tronchetto che ho copiato dalla mitica cuoca Csaba. Un bacione grosso a tutte e grazie per essere diventate mie amiche!!!!

4 commenti:

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Mari, nonostante io sia nauseata dal tanto cibo delle feste...leggere il tuo menu mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! Sono senza ritegno...^_^'
Grazie a te!!!!
Diana

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Mari, nonostante io sia nauseata dal tanto cibo delle feste...leggere il tuo menu mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! Sono senza ritegno...^_^'
Grazie a te!!!!
Diana

Raffaella ha detto...

Cara mari... Tantissimi auguri di Buon Anno!

Marica ha detto...

Ciao cara Mari, buon anno anche a te!

Bacioni


Marica

Post più popolari