Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

martedì 30 novembre 2010

Eccovi finalmente alcune delle mie creazioni!!



Premetto che adoro le lampade! Penso che la luce soffusa che emanano durante la sera possa rendere l'atmosfera molto romantica e very shabbychic! Ho quindi girato per mercatini dell'usato e cerca che ti cerca finalmente con un po' di pazienza ho trovato ciò che faceva al caso mio. Ho verniciato la base, invecchiato la struttura di legno e poi visto che mi piaceva del tessuto con le rose, ho ricoperto il paralume con la stoffa e la passamaneria ed ecco il lavoro finito!!!! Spero vi piacciano!!!
Questa è la mia preferita!
In oltre ho acquistato in una asta on line un lampadario proveniente dall'Inghilterra e siccome era sprovvisto di paralumi , ho pensato bene di rimediare.....ecco la foto:
Per chi volesse informazioni non esitate a contattarmi!!!!

2 commenti:

silvia c ha detto...

Ciao,beh sì l'intenzione è proprio quella di usarli come decorazione per l'albero di natale...o magari per qualche ghirlanda di benvenuto da appendere alla porta...ora vedo un po'...magari fra qualche giorno posto le foto,torna a trovarmi così te le faccio vedere!
ciao ciao
Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao Mari, complimenti davvero per le tue lampade bellissime! Anch'io sono appassionata di shabby e mercatini, non potrei vivere in una casa "moderna"!

Post più popolari