Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

lunedì 22 novembre 2010

wellcome

Come avrete già capito,vorrei con questo blog condividere con voi lo shabby e la buona cucina.Ho in mente di segnalarvi ogni settimana alcune ricette davvero favolose!!Torte, biscotti ,torte salate ed altro... Tra le mie "chef" preferite ci sono Csaba della Zorza e Nigella Lawson; in oltre vorrei farvi vedere alcune mie creazioni davvero molto shabby chic e chi volesse suggerimenti sulla realizzazione di mobili e oggetti da decappare (questo è il metodo per rendere i mobili  stile shabby cioè renderli un pò usurati dal tempo ma con una componente molto chic) sarò a vostra disposizione!!!

Mari

2 commenti:

onlysubbuteo ha detto...

ciao bellissima! Complimenti ;-)

Anonimo ha detto...

Belle lampade ne vorrei fare una anche io da tavolino mi darò da fare per trovare la base poi ti farò sapere e mi darai delle indicazioni per rivestirla. A sentirci presto.

Post più popolari