Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

lunedì 29 novembre 2010

EVVIVA I CUORI!!!!

Non so da voi, ma qui è arrivata la neve!! E' tutto bianco, oggi c'è il sole e quindi luccica tutto. Questo week end l'ho trascorso a rivisitare una piccola libreria sospesa dell'IKEA ma non avevo ne vernice e ne pennello adatti quindi appena sarà asciutta vedrò cosa sarà saltato fuori!!!! Naturalmente vi farò vedere anche a voi. Mi è preso poi il pallino dei cuori da appendere; visto che belle foto ho trovato? Proprio i cuori che mi piacerebbe appendere un po' qua e un po' la per la casa così da renderla ancora più shabbychic!!! Si potrebbero provare a fare, chissà....... se c'è qualcuno che ci ha provato fatemi sapere! Naturalmente anche i biscotti sono a forma di cuore visto? Per quelli basta avere uno stampo e il gioco è fatto, molto più semplice non credete?
Sono in procinto di inserire sul blog le foto delle mie creazioni shabby, dovete pazientare ancora qualche giorno e poi vedrete!!! Spero vi piaceranno, sappiate che sono comunque aperta ad ogni tipo di commento e consiglio.
                                                                                                                                         
                                                                                                                               Mari

1 commento:

Gianly ha detto...

Ciao Mari!!!
Sono passata subito a scuriosare il tuo super blog!!! Ricordati di iscriverti ai miei amici per partecipare al giveaway!!! Un abbraccio
Gianly

Post più popolari