Ciao care amiche, mi scuso ancora per la mia assenza forzata, purtroppo sono ancora lontana dal poter usufruire di internet da casa e quindi riesco a scrivervi solo sporadicamente(almeno una volta a settimana, impegni permettendo!!!!). Vorrei ringraziare Giato Salò per il premio simpatia e offrirle una tazza di the virtuale!!!
Il mio salotto è aperto a tutte voi e possiamo sederci tutte per una merenda e due chiacchiere! Ora vi racconto "...quel giorno in qui..." sono atterrata a Bora Bora! Dovete sapere che per il nostro matrimonio io e mio marito poiché già conviventi, abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia di viaggi e quindi abbiamo scelto una meta, la Polinesia, che sapevamo di non poter raggiungere con le nostre finanze e che entrambi sognavamo!!
Una volta atterrati sulla pista di Bora Bora, ragazze credetemi siamo rimasti senza fiato! Innanzi tutto la pista di atterraggio è in mezzo al mare, quindi si scende dall'aereo e si è abbracciati da questo mare dalle mille sfumature dal blu al trasparente e credetemi se vi dico che sembrava un panorama surreale!! In più a fare da cornice a questo splendido mare una vegetazione lussureggiante dominata da una montagna circondata da nubi leggere e vaporose, cheddire....è uno tra i ricordi "naturali " impresso nel mio cuore e auguro a tutte voi di poter provare sensazioni uguali ammirando la grandiosità della natura!!!! Un bacione grande a tutte e giro il premio simpatia a:
Diana di Apple Pie, love for details
Marica di Le Marichicche
Silvia
Laura di Think Shabby
Per partecipare basta raccontare "...Quel giorno in cui..." , girare il premio ad altri blog e visualizzare il premio in bacheca o in un post.!
10 commenti:
Grazie sei un tesorooooooooooooooooooooooooooooooo,il tuo blog è troppo coccolo.......grazie bacioni♥♥♥
Grazie tesoro..saranno contenti i miei lettori! ;)
Eccomi! Seduta a bere una tazza di te fumante con un'amica virtuale!
...chissà magari un giorno chiacchereremo sentendone anche il profumo!
Un abbraccio Mari
Gianly
Ma grazieeeee!Che bello!!!!ora mi devo mettere al pezzo...mumble,muble....
Silvia
ciao passo per caso e sto sbirciando qua e la.
ti auguro una buona giornata, anche se qui dalle mie parti piove...non so lì....
ciao da isa
p.s: complimenti per il premio
Ciao cara Mari, non ti preoccupare anch'io ultimamente sono un po latitante! Ma mi rifarò!^^
Un bacione grandissimo
Marica
Ps
Domani lo inserisco nel mio post^^
Complimenti per il premio!
Mari
Ciao Mari, la Polinesia deve essere da mozzare il fiato... beata te che hai potuto visitarla! Complimenti per il premio e a presto!
un bellissimo racconto, ci hai reso perfettamente l'idea....lo spirito di questo premio è proprio questo...l'ho istituito apposta...ti seguirò con piacere lory
Congratulazioni per il premio e posso immaginare il tuo splendido soggiorno a Bora Bora!!!
Baci
Francy
Posta un commento