Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

giovedì 3 febbraio 2011

Eccomi!!

Ciao a tutte ragazze, finalmente riesco a scrivervi! Questo sarà un post veloce tanto per restarvi vicino. Non so voi, ma io ho una particolare attrazione verso i bicchieri! Mi piacciono tantissimo e se potessi li cambierei ogni volta in base al servizio di piatti e alla tovaglia. Bisognerebbe avere una stanza solo per servizi da tavola, ma come si fa? Del resto ogni volta che vedo dei servizi di bicchieri particolari, la tentazione è irresistibile, poi penso se ho lo spazio dove e metterli e immancabilmente li lascio lì! Questa estate invece ho ceduto al mio impulso e ho comperato dei bellissimi bicchieri ricamati, fanno un figurone! Peccato che non li ho ancora usati per paura di romperli!!!!! Il problema è che quando ho ospiti, ci sono sempre dei bambini e non mi piace apparecchiare con due serie di bicchieri diversi(quelli per bambini e quelli per adulti), quindi opto sempre per lo stesso servizio grazioso ma recuperabile nel caso se ne rompesse qualche d'uno! Prima o poi mi dico che li userò e pazienza se uno va rotto non è vero??!!
Questi li adoro, semplici ma d'effetto!

Molto classici, ma d'impatto!

Molto belli e raffinati,perfetti per un incontro galante!

Particolari!

Boemiene !

Ondulati non credete!!!


A presto e un grosso bacio a tutte voi!!

4 commenti:

silvia c ha detto...

anche qui la temperatura è piuttosto bassina ma in compenso c'è un bel sole che fa tanto primavera....
a presto
Silvia

Raffaella ha detto...

Come ti capisco! Non ci crederai ma ho pubblicato anch'io un post sui bicchieri, a dicembre e si intitola "a glass of..." se ti va, puoi andare a vederlo..anch'io ho la passione per i bicchieri!

Gianly ha detto...

Premietto per te!
http://giato.blogspot.com/
un bacio
Gianly

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ma quanti bei bicchieri, sai trovo che un bel bicchiere dia un tono in più alla tavola. Comunque per quanto riguarda il nostro incontro sì hai indovinato. Ci incontreremo al mitico Valdirose di Irene nel w.e. del 1° maggio.Come sarebbe bello trovare un posto che potesse ospitarci tutte. Un grosso bacione Gilda

Post più popolari