Ciao care amiche, mi scuso ancora per la mia assenza forzata, purtroppo sono ancora lontana dal poter usufruire di internet da casa e quindi riesco a scrivervi solo sporadicamente(almeno una volta a settimana, impegni permettendo!!!!). Vorrei ringraziare Giato Salò per il premio simpatia e offrirle una tazza di the virtuale!!!
Il mio salotto è aperto a tutte voi e possiamo sederci tutte per una merenda e due chiacchiere! Ora vi racconto "...quel giorno in qui..." sono atterrata a Bora Bora! Dovete sapere che per il nostro matrimonio io e mio marito poiché già conviventi, abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia di viaggi e quindi abbiamo scelto una meta, la Polinesia, che sapevamo di non poter raggiungere con le nostre finanze e che entrambi sognavamo!!
Una volta atterrati sulla pista di Bora Bora, ragazze credetemi siamo rimasti senza fiato! Innanzi tutto la pista di atterraggio è in mezzo al mare, quindi si scende dall'aereo e si è abbracciati da questo mare dalle mille sfumature dal blu al trasparente e credetemi se vi dico che sembrava un panorama surreale!! In più a fare da cornice a questo splendido mare una vegetazione lussureggiante dominata da una montagna circondata da nubi leggere e vaporose, cheddire....è uno tra i ricordi "naturali " impresso nel mio cuore e auguro a tutte voi di poter provare sensazioni uguali ammirando la grandiosità della natura!!!! Un bacione grande a tutte e giro il premio simpatia a:
Diana di Apple Pie, love for details
Marica di Le Marichicche
Silvia
Laura di Think Shabby
Per partecipare basta raccontare "...Quel giorno in cui..." , girare il premio ad altri blog e visualizzare il premio in bacheca o in un post.!