Ciao care amiche, scusate la latitanza ma purtroppo a casa non arriva ancora la dsl e prima andavo in ufficio da mio marito per seguire il blog. Ora lavorando non riesco più ad aggiornarlo quotidianamente e ciò mi rammarica parecchio! Un tecnico del mio comune mi ha però riferito che entro un mese dovrebbero sistemare la situazione così potrò anche da casa, magari alla sera, conversare con voi! Che dire del mio nuovo lavoro: eccezionale! In ufficio siamo tutte donne con figli, quindi ci si capisce! per ora ho visto un sacco di case e spero che prima o poi possa capitarmi in vendita una come quelle del post di oggi! Che bello sognare!!!
Queste due sono le mie preferite, in stile antico,un po' retrò; anche le altre però non le scarterei di certo!!!!
Buona settimana a tutte!!!
6 commenti:
Beh queste case sonoi decisamente al di fuori della mia portata...ma sicuramente sono bellisime!
Mari
Decisamente meravigliose queste case...
Grazie per gli auguri.
Debora
Ciao Mari, case da sogno!
Sono contenta per il tuo nuovo lavoro, spero di rivederti al più presto sul mio blog!
Ti abbraccio forte^^
Marica
Bellissime, piacciono tanto anche a me.Buon lavoro e a presto!
Un abbraccio
Francy
Wow! Hai postato delle casine senza troppe pretese, eh?... beh, d'altronde... almeno sognare si può per fortuna... In bocca al lupo per il tuo lavoro... a presto!
Mamma mia che queste non sono case vere, sono delle mega ville, dei sogni irraggiungibili. Anche se devo dirti la verità, avessi tanti ma tanti soldini, questo non è il genere di "casetta" che comprerei, anche se la piscina non me la farei mancare di certo! ;)
Un bacino,
Sarah
Posta un commento