Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

martedì 26 novembre 2013

Oggi no foto uffaaaaa

Ciao care amiche, oggi causa problemi col computer, riesco solo a scrivervi senza postare foto aimè!
Come molte di voi sanno, la casa di una persona creativa è sempre un work in progres e così lo è anche la mia. In progetto ho la ristrutturazione in stile shabby di ben due letti a 1 piazza e mezza e il mio matrimoniale. Non so ne quando e ne come prenderanno vita questi restiling (spero presto) il problema è che essendo inverno e loro sono oggetti ingombranti, lavorare in casa diventa un po' difficile ......chissaà.....Il più è cominciare! Non vedo l'ora di riprendere in mano carta e pennelli per poi passare all'imbottitura della testata che vorrei fare capitonnè. Anzi, qualcuna di voi sapremmi dirmi se ha mai fatto questo tipo di lavorazione e potrebbe darmi suggerimenti e consigli?
Buona giornata a tutte e.... vi posterò al più presto le foto di come sono ora così avrete un'idea del lavoro che mi aspetta! :-)
Un bacio

2 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Mi spiace non poterti aiutare pr la testiera del letto ma non ne ho mai fatta una percio non saprei proprio consigliarti.
Anche io dovrei sistemare la tavola, scartavetrandola per darle uan diversa vita ma non sono coraggiosa...aspetto la bella stagione per poterla lavorare fuori o al massimo in garage.
Debora

Cuore Antico ha detto...

Non sono certa il mio precedente commento si sia salvato.
Speriamo :).
Debora

Post più popolari