Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

venerdì 15 aprile 2011

Buon week end!

Ciao a tutte e buon week end! Scusate la latitanza ma è un periodo un po' movimentato e riesco a scrivere solo saltuariamente, ma non preoccupatevi perché passo sempre a dare un'occhiatina a ciò che scrivete!
Dopo un inverno trascorso in maniera anomala per quel che mi riguarda, finalmente è arrivata LEI:  LA PRIMAVERA!!!!! Chi ha la fortuna di avere un giardino, si sarà accorta dell'esplosione di fiori, colori e profumi! In questo periodo tra peonie, glicini, tulipani e giunchiglie ci si ubriaca di sensazioni!!








Fortunatamente le previsioni per il w.e danno bel tempo così potrò trascorrere le giornate fuori a preparare l'orticello e in piu' ho deciso di aggiungere un bel attacca panni e una panca rishabbizzata in casa! Se riesco vi posterò le foto!!! Un grosso abbraccio e BUON FINE SETTIMANA a tutte voi che mi seguite con affetto!!!!


6 commenti:

Unknown ha detto...

Buon weekend anche a te...
speriamo faccia un po' più caldo di oggi!
Mari

Francy ha detto...

Buon fine settimana a te!
Un abbraccio
Francy

Raffaella ha detto...

Vero! Adoro questa stagione... buon week end anche a te!

Unknown ha detto...

lo dico sempre, il giardinaggio e' un taccasana per lo spirito!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ciao Mari!!! ho appena letto il tuo commento e sono corsa subito da te.Allora dimmi Io e Loretta è davvero così bello come dice mio marito???
Io vado il 28 maggio, approfitto di essere in zona per fiera a Bologna. non vedo l'ora.Baciotti

Irene b ha detto...

buona festa della mamma anche a te... sai che non ho la più pallida idea di che fiori siano quelli del mio tavolo? di campo sicuramente , carini vero?
un bacione
Ire

Post più popolari