Romantici cuori,belli e buoni!!!!

Romantici cuori,belli e buoni!!!!

giovedì 31 marzo 2011

RIECCOMI!!!






Ciao care amiche, non mi sono dimenticata di voi, quando possibile dò sempre un'occhiatina ai vostri blog è che purtroppo o per fortuna non ho piu' molto tempo per scrivere. Il lavoro assorbe quasi tutte le mie energie e ringrazio il cielo di poter fare proprio ciò che ouu' mi piace, quindi la fatica non la sento! Finalmente è esplosa la primavera e con essa è in arrivo la Pasqua, con i colori tenui dei fiori di pesco e delle uova di ....CIOCCOLATO!! Ragazze che scorpacciate prevedo di fare. Devo già cominciare a spargere voce tra parenti ed amici che noi in casa preferiamo la ciocc. fondente, altrimenti potrebbe capitare come lo scorso anno che avevamo circa 6/8 uova tutte al latte e nessuno le mangiava. Non capisco perché le uova da bambini le facciano sempre solo al latte, forse le mie bambine sono le uniche a preferirle fondenti? Chissà....comunque quest'anno ho deciso di spargere un po' la voce in famiglia in modo da evitare sprechi inutili (anche se il sistema per finirlo lo trovo sempre!!!!). Bacioni a tutte e non temete continuo a seguirvi anche se un po' in sordina!!!!!


                                       Ragazze pensate che scorpacciata!!!!!



martedì 8 marzo 2011

Auguri!!!!!!!!!!




Un saluto veloce veloce e non potevo non fare a tutte voi mie care amiche tanti auguri per questa festa!!!! Bacioni e mi raccomando, stasera non strafate!!!!!






giovedì 3 marzo 2011

Tutto country!

Buon giorno care amiche oggi vorrei parlarvi della ditta Cautry Corner che molte di voi già conosceranno, ma per chi non la conoscesse, vi dico che è una delle ditte che preferisco! E' una ditta francese che oltre a produrre mobili ha anche complementi d'arredo tra cui piatti, bicchieri e quant'altro per impreziosire in maniera shabby le nostre case. Tempo fa era possibile vedere i loro prodotti anche sul sito, ora è permesso solo a negozi loro iscritti!! Che peccato, per avere idee ora tocca andare in negozio! Vi posto alcune foto che ho trovato, tanto per farvi una idea dei loro prodotti!! Un bacione Mary.
Cosa ne dite!

mercoledì 2 marzo 2011

Ancora neve!!!




Ciao care amiche, come annunciato ecco l'ennesima nevicata della stagione, speriamo sia l'ultima perchè la primavera è alle porte e io già sogno i vestiti corti e leggeri e i giubottini primaverili! In barba alla neve della giornata odierna, vi posto delle foto dall'aria sbarazzina! Come molte di voi sapranno tra i miei colori preferiti c'è il lilla, colore tenue, delicato e dal gusto romantico quindi ho trovato queste foto sul web e non ho potuto non scaricarle per condividerle con voi!
Questa è la mia preferita!
Non poteva mancare la meraviglia della lavanda!!!
E la borsetta non è graziosa?

Post più popolari